Albo online

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Albo consortile on line

Ai sensi dell’art. 92,comma 8 della l.r. 31/2008, le deliberazioni assunte dagli organi consortili sono pubblicate all’albo del Consorzio entro quindici giorni dalla data della loro adozione, per otto giorni consecutivi. Vengono successivamente archiviate e mantenute disponibili per l’eventuale accesso agli atti ai sensi della legge 241/90.
Le deliberazioni acquistano efficacia dalla data della loro pubblicazione, fatti salvi i provvedimenti assunti ai sensi degli articoli 81, 88, 90, 91 della l.r. 31/2008 che sono sottoposti all’approvazione della Giunta regionale.

C.d.A. del 30 marzo 2021
n° 1 – Lettura verbale seduta del 14/12/2020 Estratto deliberazione n. 1 CdA 30 MARZO 2021(Allegato Verbale CdA 14 DICEMBRE 2020)
n° 2 – Aggiornamento PTPCT 2021-2023 Estratto deliberazione n. 2 CdA 30 MARZO 2021 (Allegati: Catalogo processi e rischi potenziali 2021 Codice Comportamento 2021 mincio Classifica dei rischi 2021 Piano Formativo 2021 PTPCT 2021-2023 Mincio )
n° 3 – Esame ed approvazione conto consuntivo esercizio 2020 Estratto deliberazione n. 3 CdA 30 MARZO 2021 (Allegato: CONSUNTIVO 2020)
n° 4 – Esame ed approvazione convenzione con A.I.Po e Consorzio Garda Chiese per l’avvalimento nel monitoraggio e supporto alle attività di regolazione del lago di Garda Estratto deliberazione n. 4 CdA 30 MARZO 2021(Allegato CONVENZIONE AVVALIMENTO_anni2021-2022-2023)

C.d.A. del 14 dicembre 2020
n° 11 – Lettura verbale seduta del 13/10/2020 (allegato verbale).
n° 12 – Esame ed approvazione bilancio preventivo anno 2021 (allegato preventivo 2021)

C.d.A. del 13 ottobre 2020
n° 8 – Lettura verbale seduta del 23/06/2020 (allegato verbale).
n° 9 – Ratifica delibera del Presidente n. 1/2020 dell’8/09/2020 avente ad oggetto: “Regolamento europeo sulla privacy n. 2016/679: designazione del Responsabile della protezione dei dati personali (r.p.d.) per il biennio settembre 2020/settembre 2022”
n° 10 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo esercizio 2020
Deliberazione del Presidente n. 1 dell’8 settembre 2020

C.d.A. del 23 giugno 2020
1. Lettura verbale seduta del 27 gennaio 2020 (allegato verbale)
2. Esame ed approvazione conto consuntivo esercizio 2019 (allegato conto consuntivo 2019)
3. Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo esercizio 2020
4. Esame ed approvazione convenzione tra ARPA Lombardia e Consorzio del Mincio per lo scambio di dati idrometeorologici (allegata convenzione)

C.d.A. del 27 gennaio 2020
n° 1 – Lettura verbale seduta del 10 dicembre 2019 (allegato verbale)
n° 2 – Aggiornamento PTPCT 2020/2022 (allegati catalogo dei rischi, codice di comportamento, classifica dei rischi, piano formativo, PTPCT)
n° 3 – Esame ed approvazione Contratto Integrativo Aziendale 2020/2021 (allegato contratto)

Procedura aperta di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per gli anni 2020-2022

C.d.A. del 10 dicembre 2019
n° 18 – Lettura verbale seduta del 20/06/2019 (allegato verbale 20.06.2019)
n° 19 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2019
n° 20 – Esame ed approvazione convenzione con A.I.PO e Consorzio Garda Chiese per l’avvalimento nel monitoraggio e supporto alle attività di regolazione del lago di Garda (allegata convenzione)
n° 21 – Esame ed approvazione accordo con A.I.PO per il pagamento del contributo a sensi art. 6, Legge n. 166/2002 (allegato accordo)
n° 22 – Esame ed approvazione protocollo d’intesa con Parco del Mincio, A.I.PO, ARPA, Provincia di Mantova e Consorzi di bonifica Territori del Mincio e Garda Chiese per l’elaborazione di una proposta tecnica progettuale per la definizione del Deflusso Ecologico del Fiume Mincio (allegato protocollo d’intesa)
n° 23 – Esame ed approvazione bilancio preventivo anno 2020 (allegato preventivo 2020)

C.d.A. del 20 giugno 2019

n° 15 – Lettura verbale seduta del 25/03/2019 (allegato: verbale)
n° 16 – Esame ed approvazione conto consuntivo esercizio 2018
n° 17 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2019

C.d.A. del 25 marzo 2019

n° 7 – Lettura verbale seduta del 30/01/2019 (allegato: verbale)
n° 8 – Esame ed approvazione relazione inizio mandato 2019/2023 (allegato: relazione)
n° 9 – Esame ed approvazione convenzione con AIPo e Consorzio Garda Chiese per l’avvalimento nel monitoraggio e supporto alle attività di regolazione del lago di Garda (allegato: convenzione)
n° 10 – Detereminazione indennità di carica Presidente, Vicepresidente e 3° componente del Comitato
Esecutivo, compenso al Revisore legale
n° 11 – Determinazione rimborso spese chilometriche a favore degli Amministratori consortili
n° 12 – Nomina Direttore Unico consortile: provvedimenti conseguenti (allegato: accordo)
n° 13 – Assegnazione funzione di Responsabile amministrativo e Segretario verbalizzante degli Organi consortili: provvedimenti conseguenti (allegato: accordo)
n° 14 – Esame ed approvazione registro dei trattamenti a sensi art. 30, GDPR n. 2016/679 (allegato: registro)

C.d.A. del 30 gennaio 2019
n° 1 – Lettura verbale seduta del 06/12/2018
n° 2 – Elezione Presidente
n° 3 – Elezione Vicepresidente
n° 4 – Elezione terzo Componente del Comitato Esecutivo
n° 5 – Aggiornamento PTPCT 2019/2021
allegati: catalogo processi e rischi potenziali 2019, classifica dei rischi, codice comportamento 2019, piano formativo 2019, PTPCT 2019-2021
n° 6 – Proroga convenzione con AIPo e Consorzio Garda Chiese avente ad oggetto l’avvalimento nell’esercizio dell’edificio regolatore del lago di Garda

C.d.A. del 6 dicembre 2018
n° 25 – Lettura verbale seduta del 27/09/2018 (allegato verbale 27/09/2018).
n° 26 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2018.
n° 27 – Esame ed approvazione bilancio preventivo 2019 (allegato preventivo 2019).
n° 28 – Esame ed approvazione relazione fine mandato (allegata relazione fine mandato).

C.d.A. del 27 settembre 2018
n° 20 – Lettura verbale seduta del 19 luglio 2018.
allegato: verbale CDA 19 luglio 2018
n° 21 – Esame ed adozione Statuto consortile.
allegato: Statuto consortile
n° 22 – Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti.
n° 23 – Cancellazione utenza Società Agrisacca S.r.l.: provvedimenti conseguenti.
n° 24 – Affidamento servizio Tesoreria consortile: provvedimenti conseguenti.

C.d.A. del 19 luglio 2018
n° 18 – Lettura ed approvazione verbale seduta precedente
allegato: verbale CDA 5 luglio 2018
n° 19 – Fissazione data della convocazione dell’Assemblea dei consorziati di altre utenze di derivazione idrica per l’elezione del proprio rappresentante: provvedimenti conseguenti.

NUOVO STATUTO CONSORTILE IN PUBBLICAZIONE

C.d.A. del 5 luglio 2018
n° 13 – Lettura ed approvazione verbale seduta precedente
allegato: verbale CDA 9 aprile 2018
n° 14 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2018
n° 15 – Esame ed approvazione convenzione per l’avvalimento nell’esercizio dell’edificio regolatore del lago di Garda
n° 16 – Regolamento Europeo n. 2016/679: designazione del Responsabile della protezione dei dati personali (R.P.D.)
n° 17 – Esame ed approvazione modifiche al vigente Statuto consortile.
allegato: Statuto adottato

C.d.A. del 9 aprile 2018
n° 6 – Lettura verbale seduta del 29/01/2018
n° 7 – Comunicazioni del Presidente
n° 8 – Esame ed approvazione conto consuntivo anno 2017
n° 9 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2018
n° 10 – Analisi situazione idrica
n° 11 – Regolamento Europeo n. 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR): provvedimenti conseguenti
n° 12 – Varie ed eventuali