Albo online

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Albo consortile on line

C.d.A. del 26 marzo 2024

n° 5 – lettura e approvazione verbale seduta del 29/1/2024 (Verbale CdA 29 gennaio 2024)

n° 6 – ratifica deliberazioni presidenziali

n° 7 – determinazione indennità di carica e rimborsi spese Organi consorziali

n° 8 – esame e approvazione convenzione con il Consorzio di bonifica Garda Chiese per distacco temporaneo e parziale dipendente consortile: determinazioni

n° 9 – esame e approvazione accordo con il Consorzio di bonifica Garda Chiese per l’espletamento delle funzioni amministrative: determinazioni

n° 10 – esame e approvazione convenzione per la gestione dei rapporti economici relativi alla gestione operativa dello sbarramento nei pressi dell’edificio regolatore del lago di Garda tra il Consorzio del Mincio e il Consorzio di bonifica Garda Chiese: determinazioni

 

Delibera del Presidente n. 3 del 07.02.2024

Delibera del Presidente n.1 del 31.01.2024 (Regolamento gestione segnalazioni illeciti e misure a tutela del segnalante)

Delibera del Presidente n. 2 del 31.01.2024 (PTPCT 2024/2026, Codice Comportamento, Piano Formativo, Catalogo processi e rischi potenziali , Classifica dei rischi )

 

C.d.A. del 29 gennaio2024

n° 1 – Lettura e approvazione verbale seduta 7 dicembre 2023 (verbale CdA 7 dicembre 2023)

n° 2 – Elezione del Presidente

n° 3 – Elezione del Vice Presidente

n° 4 – Elezione del terzo componente del Comitato Esecutivo

 

C.d.A. del 7 dicembre 2023

n° 24 – Lettura e approvazione verbale seduta del 21 settembre 2023 (allegato verbale)

n° 25 – Esame e approvazione relazione tecnico-economica e finanziaria sull’attività svolta nel mandato 2019/2023 (allegata relazione)

n° 26 – Esame e approvazione bilancio preventivo esercizio 2024 (allegati relazione e preventivo)

n° 27 – Affidamento servizio di tesoreria e cassa consortile: determinazioni

Procedura di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della corruzione – AVVISO PUBBLICO

C.d.A. del 21 settembre 2023

  • n° 19 Lettura e approvazione verbale seduta 31 maggio 2023 (allegato verbale)
  • n° 20 Esame e adozione nuovo Statuto consortile: determinazioni (allegato STATUTO)
  • n° 21 Esame e approvazione variazioni al bilancio preventivo esercizio 2023
  • n° 22 Convenzione con il Consorzio di bonifica Garda Chiese per distacco a tempo temporaneo e parziale dipendente consortile: determinazioni
  • n° 23 Convenzione per l’avvalimento nel monitoraggio e supporto alle attività di regolazione del Lago di Garda: determinazioni

 

Determina Direttore Unico n. 3 anno 2023 Approvazione elenco provvisorio aventi diritto al voto quinquennio 2024 – 2028 per l’elezione del rappresentante dei consorziati titolari di altre utenze industriali e agricole diversi dai Consorzi di bonifica e dai produttori idroelettrici

ELENCO PROVVISORIO AVENTI DIRITTO AL VOTO

C.d.A. del 31 maggio 2023

  • n° 12 – Lettura e approvazione verbale seduta del 28 marzo 2023 (verbale CdA 28 marzo 2023)
  • n° 13 – Esame e approvazione conto consuntivo esercizio 2022
  • n° 14 – Esame e approvazione variazioni al bilancio preventivo esercizio 2023
  • n° 15 – Esame e approvazione Contratto Integrativo Aziendale 2023/2024 estratti delibere cda 31 maggio 2023 (Contratto Integrativo aziendale 2023/2024)
  • n° 16 – Esame e approvazione Regolamento elettorale consortile per l’elezione del rappresentante dei consorziati titolari di altre utenze di derivazione idrica per il quinquennio 2024/2028 (Regolamento elettorale consortile)
  • n° 17 – Fissazione data della convocazione dell’Assemblea dei consorziati titolari di altre utenze di derivazione idrica per l’elezione del proprio rappresentante: provvedimenti conseguenti (modello dichiarazione sostitutiva certificazione legale rappresentante persona giuridica 2023, modello delega persona giuridica 2023, modello delega persona fisica 2023, modello delega interno comunione 2023)
  • n° 18 – Esame modifiche al vigente Statuto consortile: determinazioni (Statuto adottato)

 

C.d.A. del 28 marzo 2023

  • n° 6- Nomina nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione consortile: provvedimenti conseguenti
  • n° 7 -Lettura e approvazione verbale seduta 30 gennaio 2023 (allegato verbale)
  • n° 8 – Ratifica delibera presidenziale n. 1/2023
  • n° 9 – Integrazione al “Protocollo operativo tra A.I.Po e consorzi di bonifica del Mincio di secondo grado, Territori del Mincio e Garda Chiese relativo ai lavori PNRR-M2C4-14.1-a1-8 “Manutenzione straordinaria del sistema integrato di regolazione Garda-Mincio”
  • n° 10 – Analisi Statuto consortile: determinazioni
  • n° 11 – Stagione irrigua 2023: determinazioni

 

Determina Direttore n. 2 del 24 febbraio 2023

Presidente

Delibera Presidente n. 1 del 24 febbraio 2023

C.d.A. del 30 gennaio 2023

n° 1 – Nomina nuovi componenti di diritto del Consiglio di Amministrazione consortile: provvedimenti conseguenti

n° 2 – Lettura e approvazione verbale seduta 25 novembre 2022 (allegato verbale )

n° 3 -Decadenza consiglieri Cavicchioni, Remelli, Stancari, Tacoli e Zani: provvedimenti conseguenti

n° 4 – Elezione Vice Presidente

n° 5 – Aggiornamento PTPCT 2023/2025 (allegati: PTPCT 2023-2025, CLASSIFICA DEI RISCHI, CATALOGO PROCESSI, PIANO FORMATIVO, CODICE COMPORTAMENTO)

 

DETERMINA DIRETTORE UNICO N. 1.2023

DETERMINA DIRETTORE UNICO N. 5.2022

DETERMINA DIRETTORE UNICO N. 4.2022

DETERMINA DIRETTORE UNICO N. 3.2022

Procedura di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della corruzione – AVVISO PUBBLICO

C.d.A. del 25 novembre 2022

  • n° 15- Lettura verbale seduta del 27 settembre 2022  (allegato verbale )
  • n° 16 – Ratifica delibera del Presidente n. 3/2022 avente ad oggetto: Esame ed approvazione Protocollo operativo tra A.I.Po e consorzi di bonifica del Mincio di secondo grado, Territori del Mincio e Garda Chiese relativo ai lavori PNRR-M2C4-14.1-A1-8 “Manutenzione straordinaria del sistema integrato di regolazione Garda – Mincio”
  • n° 17 – Ratifica delibera del Presidente n. 4/2022 avente ad oggetto: Esame ed approvazione convenzione attuativa del Protocollo operativo tra A.I.Po e consorzi di bonifica del Mincio di secondo grado, Territori del Mincio e Garda Chiese relativo ai lavori PNRR-M2C4-14.1-A1-8 “Manutenzione straordinaria del sistema integrato di regolazione Garda – Mincio”
  • n° 18 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2022
  • n° 19 – Esame ed approvazione bilancio preventivo esercizio 2023 (allegato bilancio)

 

Presidente

Delibera Presidente n. 4 del 15 novembre 2022 (allegata Convenzione)

Delibera Presidente n. 3 del 15 novembre 2022 (allegato Protocollo operativo)

 

Determina Direttore Unico n. 2 del 3 ottobre 2022

C.d.A. del 27 settembre 2022

  • n° 11- Lettura verbale seduta 22 giugno 2022 (allegato verbale )
  • n° 12 – Ratifica delibera del Presidente n. 2/2022 avente ad oggetto: “Regolamento europeo sulla privacy n. 2016/679: designazione del responsabile della protezione dei dati personali (r.p.d.) per il periodo settembre 2022/settembre 2026
  • n° 13 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2022
  • n° 14 – Analisi stagione irrigua corrente

Presidente

Delibera Presidente n. 2 del 9 settembre 2022

C.d.A. del 22 giugno 2022

  • n° 7 Lettura verbale seduta 28 marzo 2022 (allegato verbale CdA 28.03.2022)
  • n° 8 Integrazione Piano di classifica provvisoria – precisazione
  • n° 9 Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2022
  • n° 10 Esame ed approvazione Protocollo Operativo tra AIPO e Consorzi di bonifica del Mincio di Secondo Grado, Territori Del Mincio e Garda Chiese relativo ai lavori PNRR-M2C4-14.1-A1-8 “Manutenzione straordinaria del sistema integrato di regolazione Garda – Mincio” (allegata bozza Protocollo Operativo)

C.d.A. del 28 marzo 2022

  • n° 3 Lettura verbale seduta 1° febbraio 2022 (allegato Verbale CdA 01 FEBBRAIO 2022)
  • n° 4 Ratifica delibera del Presidente n. 1/2022 avente ad oggetto: “Accordo ex art. 34 c.c.n.l. dirigenti per prestazione attivita’ dirigenziale a favore di piu’ consorzi – autorizzazione al presidente per la sottoscrizione”
  • n° 5 Aggiornamento PTPCT 2022/2024 (allegati PTPCT 2022-2024 Mincio, Piano Formativo 2022,Codice Comportamento 2022,Classifica dei rischi 2022, Catalogo processi e rischi potenziali 2022)
  • n° 6 Esame ed approvazione conto consuntivo 2021 (CONSUNTIVO 2021)

Delibera Presidente n. 1 2022 (allegato Accordo GC – Mincio Bellei 2022 2024)

C.d.A. del 1° febbraio 2022

  • n° 1 – Lettura verbale seduta 14 dicembre 2021 (allegato Verbale).
  • n° 2 – Esame ed approvazione convenzione quadro tra Agenzia Interregionale per il fiume Po (A.I.Po), Consorzio del Mincio di II°, Consorzio di bonifica Territori del Mincio, Consorzio di bonifica Garda Chiese, in materia di regolazione del sistema Lago di Garda / Fiume Mincio (allegata Convenzione)

C.d.A. del 14 dicembre 2021

  • n° 8 – Lettura verbale seduta del 15.11.2021 (allegato verbale).
  • n° 9 – Esame ed approvazione bilancio preventivo anno 2022 (allegato PREVENTIVO MINCIO 2022)

C.d.A. del 15 novembre 2021

  • n° 5 – Lettura verbale seduta del 30.03.2021 (allegato Verbale CdA 30 MARZO 2021)
  • n° 6 – Integrazione Piano di classifica provvisoria
  • n° 7 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2021

AVVISO selezione Direttore Generale Consorzio Garda Chiese AVVISO selezione Direttore area amministrativa Consorzio Garda Chiese Ai sensi dell’art. 92,comma 8 della l.r. 31/2008, le deliberazioni assunte dagli organi consortili sono pubblicate all’albo del Consorzio entro quindici giorni dalla data della loro adozione, per otto giorni consecutivi. Vengono successivamente archiviate e mantenute disponibili per l’eventuale accesso agli atti ai sensi della legge 241/90. Le deliberazioni acquistano efficacia dalla data della loro pubblicazione, fatti salvi i provvedimenti assunti ai sensi degli articoli 81, 88, 90, 91 della l.r. 31/2008 che sono sottoposti all’approvazione della Giunta regionale. C.d.A. del 30 marzo 2021 n° 1 – Lettura verbale seduta del 14/12/2020 Estratto deliberazione n. 1 CdA 30 MARZO 2021(Allegato Verbale CdA 14 DICEMBRE 2020) n° 2 – Aggiornamento PTPCT 2021-2023 Estratto deliberazione n. 2 CdA 30 MARZO 2021 (Allegati: Catalogo processi e rischi potenziali 2021 Codice Comportamento 2021 mincio Classifica dei rischi 2021 Piano Formativo 2021 PTPCT 2021-2023 Mincio ) n° 3 – Esame ed approvazione conto consuntivo esercizio 2020 Estratto deliberazione n. 3 CdA 30 MARZO 2021 (Allegato: CONSUNTIVO 2020) n° 4 – Esame ed approvazione convenzione con A.I.Po e Consorzio Garda Chiese per l’avvalimento nel monitoraggio e supporto alle attività di regolazione del lago di Garda Estratto deliberazione n. 4 CdA 30 MARZO 2021(Allegato CONVENZIONE AVVALIMENTO_anni2021-2022-2023) C.d.A. del 14 dicembre 2020 n° 11 – Lettura verbale seduta del 13/10/2020 (allegato verbale). n° 12 – Esame ed approvazione bilancio preventivo anno 2021 (allegato preventivo 2021) C.d.A. del 13 ottobre 2020 n° 8 – Lettura verbale seduta del 23/06/2020 (allegato verbale). n° 9 – Ratifica delibera del Presidente n. 1/2020 dell’8/09/2020 avente ad oggetto: “Regolamento europeo sulla privacy n. 2016/679: designazione del Responsabile della protezione dei dati personali (r.p.d.) per il biennio settembre 2020/settembre 2022” n° 10 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo esercizio 2020 Deliberazione del Presidente n. 1 dell’8 settembre 2020 C.d.A. del 23 giugno 2020 1. Lettura verbale seduta del 27 gennaio 2020 (allegato verbale) 2. Esame ed approvazione conto consuntivo esercizio 2019 (allegato conto consuntivo 2019) 3. Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo esercizio 2020 4. Esame ed approvazione convenzione tra ARPA Lombardia e Consorzio del Mincio per lo scambio di dati idrometeorologici (allegata convenzione) C.d.A. del 27 gennaio 2020 n° 1 – Lettura verbale seduta del 10 dicembre 2019 (allegato verbale) n° 2 – Aggiornamento PTPCT 2020/2022 (allegati catalogo dei rischi, codice di comportamento, classifica dei rischi, piano formativo, PTPCT) n° 3 – Esame ed approvazione Contratto Integrativo Aziendale 2020/2021 (allegato contratto) Procedura aperta di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per gli anni 2020-2022 C.d.A. del 10 dicembre 2019 n° 18 – Lettura verbale seduta del 20/06/2019 (allegato verbale 20.06.2019) n° 19 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2019 n° 20 – Esame ed approvazione convenzione con A.I.PO e Consorzio Garda Chiese per l’avvalimento nel monitoraggio e supporto alle attività di regolazione del lago di Garda (allegata convenzione) n° 21 – Esame ed approvazione accordo con A.I.PO per il pagamento del contributo a sensi art. 6, Legge n. 166/2002 (allegato accordo) n° 22 – Esame ed approvazione protocollo d’intesa con Parco del Mincio, A.I.PO, ARPA, Provincia di Mantova e Consorzi di bonifica Territori del Mincio e Garda Chiese per l’elaborazione di una proposta tecnica progettuale per la definizione del Deflusso Ecologico del Fiume Mincio (allegato protocollo d’intesa) n° 23 – Esame ed approvazione bilancio preventivo anno 2020 (allegato preventivo 2020) C.d.A. del 20 giugno 2019 n° 15 – Lettura verbale seduta del 25/03/2019 (allegato: verbale) n° 16 – Esame ed approvazione conto consuntivo esercizio 2018 n° 17 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2019 C.d.A. del 25 marzo 2019 n° 7 – Lettura verbale seduta del 30/01/2019 (allegato: verbale) n° 8 – Esame ed approvazione relazione inizio mandato 2019/2023 (allegato: relazione) n° 9 – Esame ed approvazione convenzione con AIPo e Consorzio Garda Chiese per l’avvalimento nel monitoraggio e supporto alle attività di regolazione del lago di Garda (allegato: convenzione) n° 10 – Detereminazione indennità di carica Presidente, Vicepresidente e 3° componente del Comitato Esecutivo, compenso al Revisore legale n° 11 – Determinazione rimborso spese chilometriche a favore degli Amministratori consortili n° 12 – Nomina Direttore Unico consortile: provvedimenti conseguenti (allegato: accordo) n° 13 – Assegnazione funzione di Responsabile amministrativo e Segretario verbalizzante degli Organi consortili: provvedimenti conseguenti (allegato: accordo) n° 14 – Esame ed approvazione registro dei trattamenti a sensi art. 30, GDPR n. 2016/679 (allegato: registro) C.d.A. del 30 gennaio 2019 n° 1 – Lettura verbale seduta del 06/12/2018 n° 2 – Elezione Presidente n° 3 – Elezione Vicepresidente n° 4 – Elezione terzo Componente del Comitato Esecutivo n° 5 – Aggiornamento PTPCT 2019/2021 allegati: catalogo processi e rischi potenziali 2019, classifica dei rischi, codice comportamento 2019, piano formativo 2019, PTPCT 2019-2021 n° 6 – Proroga convenzione con AIPo e Consorzio Garda Chiese avente ad oggetto l’avvalimento nell’esercizio dell’edificio regolatore del lago di Garda C.d.A. del 6 dicembre 2018 n° 25 – Lettura verbale seduta del 27/09/2018 (allegato verbale 27/09/2018). n° 26 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2018. n° 27 – Esame ed approvazione bilancio preventivo 2019 (allegato preventivo 2019). n° 28 – Esame ed approvazione relazione fine mandato (allegata relazione fine mandato). C.d.A. del 27 settembre 2018 n° 20 – Lettura verbale seduta del 19 luglio 2018. allegato: verbale CDA 19 luglio 2018 n° 21 – Esame ed adozione Statuto consortile. allegato: Statuto consortile n° 22 – Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti. n° 23 – Cancellazione utenza Società Agrisacca S.r.l.: provvedimenti conseguenti. n° 24 – Affidamento servizio Tesoreria consortile: provvedimenti conseguenti. C.d.A. del 19 luglio 2018 n° 18 – Lettura ed approvazione verbale seduta precedente allegato: verbale CDA 5 luglio 2018 n° 19 – Fissazione data della convocazione dell’Assemblea dei consorziati di altre utenze di derivazione idrica per l’elezione del proprio rappresentante: provvedimenti conseguenti. NUOVO STATUTO CONSORTILE IN PUBBLICAZIONE C.d.A. del 5 luglio 2018 n° 13 – Lettura ed approvazione verbale seduta precedente allegato: verbale CDA 9 aprile 2018 n° 14 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2018 n° 15 – Esame ed approvazione convenzione per l’avvalimento nell’esercizio dell’edificio regolatore del lago di Garda n° 16 – Regolamento Europeo n. 2016/679: designazione del Responsabile della protezione dei dati personali (R.P.D.) n° 17 – Esame ed approvazione modifiche al vigente Statuto consortile. allegato: Statuto adottato C.d.A. del 9 aprile 2018 n° 6 – Lettura verbale seduta del 29/01/2018 n° 7 – Comunicazioni del Presidente n° 8 – Esame ed approvazione conto consuntivo anno 2017 n° 9 – Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2018 n° 10 – Analisi situazione idrica n° 11 – Regolamento Europeo n. 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR): provvedimenti conseguenti n° 12 – Varie ed eventuali

Allegati

File Descrizione Aggiunto in data Download
pdf Lettura e approvazione verbale seduta 7 dicembre 2023 30 Gennaio 2024 08:45 1
pdf Elezione del Presidente 30 Gennaio 2024 08:45 1
pdf Elezione del Vice Presidente 30 Gennaio 2024 08:45 1
pdf Elezione del terzo componente del Comitato Esecutivo 30 Gennaio 2024 08:45 1
pdf verbale CdA 7 dicembre 2023 30 Gennaio 2024 08:45 1